Caserta, novità sul caso del sacerdote esorcista: costringeva le donne a subire abusi sessuali

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Caserta, novità sul caso del sacerdote esorcista: costringeva le donne a subire abusi sessuali

Caserta, emergono delle novità sul caso del prete Michele Barone, che, secondo la denuncia del programma televisivo “Le Iene”, avrebbe fatto un esorcismo ad una bambina di 13 anni. Questa volte dalle indagini degli agenti è emerso che costringeva le donne a giacere con lui e la sua amante, altrimenti “la Madonna ti punisce” queste le sue parole.

A quanto pare il prete usava questo escamotage «Spogliati e dormi con noi, altrimenti la Madonna e San Michele ti puniscono». E’ una delle frasi aberranti con le quali don Michele Barone avrebbe costretto le sue vittime a subire abusi sessuali. E a passare le notti nello stesso letto con lui e la sua amante. Secondo i pm, il sacerdote era riuscito ad esercitare un totale controllo psicologico sulle vittime, tale da indurle a fare tutto ciò che voleva. Quindi, accanto ai riti esorcisti non autorizzati e assolutamente violenti, definiti dalla procura delle vere e proprie «torture», si unirà per il sacerdote di Casapesenna l’accusa di violenza sessuale in concorso con coloro che avrebbero potuto impedirgli di continuare a fare del male alle ragazzine. Infatti la sorte dei genitori della ragazzina che ha subito l’esorcismo, sono finiti agli arresti domiciliari.


LEGGI ANCHE  Caserta, truffe in tutta Italia per false vendite online: identificati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristo di Dalí a Roma: Scopri il Capolavoro Surrealista nell’Urbe Eterna

Esplora il significato profondo e l'impatto turistico-culturale di questa straordinaria opera d'arte nella città eterna.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare