Penisola sorrentina, chiuso il centro di igiene mentale. Si cerca la nuova sede…

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Sindaci in allarme. Ipotesi Vico Equense come nuova sede

Dal prossimo primo marzo, la città di Sorrento non avrà più un certo di igiene mentale. Un’emergenza di cui sono al corrente anche i comuni.  L’Asl Napoli 3 Sud sta cercando di risolvere quanto prima la querelle coinvolgendo direttamente i sindaci. Il problema è che i Comuni non hanno immobili dove poter ospitare a stretto giro il centro di igiene mentale.
La situazione è molto intricata e il direttore generale dell’azienda sanitaria  Antonietta Costantini ha l’arduo compito di risolvere celermente la faccenda per scongiurare uno stop all’assistenza.

La corsa contro il tempo riguarda la ricerca della nuova sede. Accantonata l’ipotesi dell’ex sede dell’Arips di via degli Aranci a Sorrento. L’unica amministrazione che pare avere disponibilità di strutture è Vico Equense. Nel corso dei prossimi giorni dovrebbe anche essere convocato un incontro tra i sei sindaci della penisola sorrentina e i vertici dell’Asl Napoli 3 Sud.


LEGGI ANCHE  Sorrento Calcio: vicino alle dimissioni il direttore sportivo Antonio Amodio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia premiata ieri sera all’Unione Industriali

Il Presidente di Unione Industriali Napoli, Costanzo Jannotti Pecci, ha premiato il Presidente della S.S. Juve Stabia 1907, Andrea Langella, per la vittoria del campionato di serie C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare