Boscoreale, dramma sui binari: uomo investito dal treno della Circumvesuviana

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Boscoreale, dramma sui binari: uomo investito dal treno della Circumvesuviana

Boscoreale, continuano le vicende drammatiche legate alla questione treni in Campania.  Un uomo ferito è stato trovato questa mattina lungo i binari della Circumvesuviana, tra le fermate di Poggiomarino e Cangiani, frazione di Boscoreale, in aperta campagna. Per ora sono numerose le ipotesi, ma da una prima ricostruzione, potrebbe essere stato investito da uno dei treni che hanno percorso la linea tra ieri sera e stamattina. Ha circa 30 anni, è nordafricano e non aveva addosso documenti. Forse è stato preso di striscio mentre attraversava la strada ferrata con una bicicletta, trovata accanto a lui.

Ad accorgersi della sua presenza è stato proprio un macchinista della Circum, che stava conducendo il treno verso la stazione di Cangiani. L’uomo è stato portato in ospedale, dove verte in gravissime condizioni. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine che stanno già investigando sull’accaduto, non tralasciando alcuna traccia. Oltre ad un incidente, infatti, potrebbe essere accaduto di tutto. I carabinieri si serviranno anche delle ipotetiche telecamere di sorveglianza che si trovano sul territorio dove è stato ritrovato l’uomo. Sta di fatto che sarà necessario, quanto meno, aspettare che l’uomo stia meglio per poter rilasciare qualche dichiarazione e per poter essere interrogato dalle forse dell’ordine, che si occuperanno del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tragedia a Zungoli: Ragazzina cade dal balcone mentre stende i panni

Ragazzina di 13 anni cade dal balcone in un centro di accoglienza. Fratture e trauma facciale. Incidente domestico analizzato.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare