ESCLUSIVA – Juve Stabia, vicina la firma di Saby Mainolfi!

Visite : 0Il mercato è di tutti, anche per i dirigenti come nel caso di...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Il mercato è di tutti, anche per i dirigenti come nel caso di Saby Mainolfi

Il mercato è partito, tutti i club cercano rinforzi, ma anche per i dirigenti accade la stessa cosa. Un nome su tutti, Saby Mainolfi! Garanzia nel settore, importante scopritore con qualità uniche di giovani talenti, capace di rendere il settore giovanile della Juve Stabia invidiato in ogni dove e con giovani talenti dall’avvenire più che possibile. Vive di calcio 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno, indomabile e imperterrito, prosegue nella crescirta dei propri gioielli, da segnalare, non ultimo il gol del ’99 Brignola in serie A con la maglia del Benevento che lui ha scoperto e portato nella scuola calcio Valle Telesina oppure il via alle trattative che hanno portato Fibiano al Napoli e Casella al Torino.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, per Saby Mainolfi, attenzionato da diversi club anche della massima serie, come rivelato in passato, è pronto un contratto con la Juve Stabia per blindare il responsabile del settore giovanile e garantire una continuità di lavoro che, certamente, porterà frutti sperati e la possibilità di vedere diversi giovani talenti sui palcoscenici che meritano. Mainolfi-Juve Stabia, il binomio vincente continua!

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA


Juve Stabia TV


Juve Stabia-Mantova anticipata a sabato 11 maggio alle 18

Juve Stabia, la gara di Supercoppa col Mantova anticipata a sabato alle ore 18 per evitare la concomitanza con la processione di S. Catello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare