Battipaglia: scuole senza riscaldamenti. Disposta la chiusura per tre giorni

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Battipaglia, scuole senza riscaldamenti.

Succede a Battipaglia: ancora senza riscaldamenti, ancora scuole chiuse.A quanto pare, non è bastato l’acquisto delle stufe alogene per scaldare gli alunni. Gli uffici del Comune di Battipaglia hanno comunque disposto la chiusura sino al 18 Dicembre della scuola “A. Patri”, così come riporta “Il Mattino”.

Considerato che la disattivazione degli impianti di riscaldamento non consente di garantire, durante il periodo invernale ed il freddo attuale, le normali condizioni di salubrità delle aule scolastiche destinate ai bambini da tre a undici anni – scrivono gli uffici – ordina la sospensione temporanea, per i giorni 15, 16 e 18 dicembre, delle attività didattiche della scuola elementare A. Patri di via Aversana”.
Questa è una sospensione che si aggiunge a quella dei giorni passati, infatti, già lo scorso 11 Dicembre, a causa di alcuni guasti di diverse caldaie nelle scuole, l’Amministrazione fu costretta ad emanare un’ordinanza di sospensione di tre giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Virtus Stabia Cimitile, l’avversario della finale playoff in numeri

Virtus Stabia-Cimitile: analizziamo i numeri della squadra che affronterà la squadra stabiese nella finale playoff del campionato Promozione
Pubblicita

Ti potrebbe interessare