Napoli, il San Paolo protegge la Juventus

Sarà installato un tunnel per evitare il lancio di bottigliette verso i bianconeri Secondo quanto...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Sarà installato un tunnel per evitare il lancio di bottigliette verso i bianconeri

Secondo quanto riportato da Il Roma, i calciatori della Juventus non rischieranno il lancio di bottigliette da parte dei tifosi del Napoli nel momento del rientro negli spogliatoi.
Nella mattinata di ieri, infatti, è stato consegnato al San Paolo un tunnel espandibile per proteggere i calciatori sotto la Tribuna Posillipo. Lo scorso anno, proprio contro i bianconeri, ci fu un lancio di bottigliette verso i calciatori della Juventus, per fortuna senza conseguenze. Proprio alla luce di questo episodio, si è ritenuto opportuno di correre ai reparti installando la copertura che si vede anche su altri campi di gioco. Naturalmente verrà utilizzata anche per il resto delle partite che si giocheranno in casa fino al termine della stagione. La speranza, comunque, è che si possa assistere alla sfida con la Juventus senza problemi e festeggiando una vittoria che evidenzierebbe la grande forza degli azzurri.

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare