1^Cat.-La Rinascita Ischia pareggia in extremis con Daniel Mazzella

LEGGI ANCHE

Visite : 0

A cura di Simone Vicidomini

La Rinascita Ischia Isolaverde porta a casa un pareggio sul campo della Loggetta. Il gol del pareggio arrivato in extremis è arrivato dal neo arrivato Daniel Mazzella. I gialloblu al di là del pareggio riescono ad abbattere i 270 minuti di imbattibilità casalinga della squadra napoletana. Gli isolani conquistano il terzo pareggio di fila e rimandano ancora una volta la vittoria.

La sintesi. Nel primo tempo meglio gli ospiti con la Loggetta di mister  Imparato, oggi al debutto in panchina, che prova a costruire un calcio piacevole ma deve fare i conti con l’organizzazione degli isolani da parte di Isidoro Di Meglio,che con una squadra corta e due linee molto strette spezza lo sviluppo di gioco avversario e si crea un paio di chances in contropiede che potevano essere sfruttate meglio. Nella ripresa la musica cambia, i rossoblu sono più aggressivi ed allargano maggiormente il campo. Da un cross dal fondo arriva infatti il gol di Sammartano che al 58′ porta avanti i locali. L’Ischia non si dimostra altrettanto abile a costruire gioco come lo era stata a bloccare quello rivale nel primo tempo e lascia diverse ripartenze ad una Loggetta che a metà ripresa sfiora il raddoppio in almeno tre occasioni, ma il portiere Tufano fa veramente il fenomeno su Battagliae compagni. Gli ospiti non creano nulla, ma la partita resta comunque in bilico fino alla fine e da un calcio di punizione al 91 arriva il gol del pari di Mazzella. Grande rammarico in casa rossoblu per la vittoria sfumata al photofinish. Una vittoria che la Loggetta avrebbe probabilmente meritato ai punti. La squadra gialloblu porta a casa un punto che vale il terzo pareggio di fila.

LOGGETTA – RINASCITA ISCHIA ISOLAVERDE  1-1

LOGGETTA: 1 Tornese, 2 Iuliano, 3 Bauduin (Di Raffaele), 4 De Martino (Riccio), 5 Attolini, 6 Pagano, 7 Mattera, 8 Guadagno, 9 Sannino (Pisa), 10 Sammartano, 11 Tranchillo (Battaglia). A disposizione: 12 Buonocore, 13 Alterio Navarro, 16 Caruso, 17 Riccio. Allenatore: Imparato.

RINASCITA ISCHIA ISOLAVERDE: 1 Tufano, 2 Napoleone, 3 Pilato (Grifo), 4 Ferrandino, 5 Del Deo, 6 Trani A., 7 Di Meglio, 8 Buono (Mazzella), 9 Muscariello (Piro), 10 Mendil, 11 Fonacelli. A disposizione: 12 Arcamone, 13 Scannadisco, 17 Trani D., 18 Trani L. Allenatore: Di Meglio.

AMMONITI: Sammartano, Mattera, Di Raffaele (L), Buono, Mazzella (R).

MARCATORI: 58′ Sammartano (L), 90’+1′ Mazzella (R).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ilaria Salis ai domiciliari in Ungheria: la lotta per il ritorno in Italia

Segui l'evolversi della vicenda di Ilaria Salis: concessi domiciliari in Ungheria e la speranza di tornare in Italia attraverso le elezioni europee.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare