Colantuono: “City e Napoli si somigliano molto sul piano del gioco, non mi aspetto un turnover massiccio”

Visite : 0Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Stefano Colantuono, ex allenatore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Entrambe le squadre palleggiano molto bene, verticalizzato e sanno giocare. City e Napoli si somigliano molto e potrebbero dare spettacolo stasera. Il possesso palla stasera potrebbe essere molto simile tra le due squadre, viste e considerate le attitudini delle due rose. Non mi aspetto alcun tipo di turnover, come ha ripetuto Sarri in conferenza stampa. Potrebbe esserci qualche cambio ma non ci sarà un turnover massiccio. In Europa a mio avviso il Napoli è la squadra più fastidiosa tra le italiane: se gli azzurri cominciano a palleggiare diventano una squadra molto rognosa.

Dopo il trittico di anni con Sarri, il Napoli è diventato un team quasi perfetto. Insigne e Callejon fanno sempre lo stesso movimento, ma loro sono perfetti e riescono sempre a battere a rete. Puoi prendere delle misure contro di loro, ma se lasci qualche centimetro di spazio sei finito. Spalletti può lavorare settimanalmente con la sua rosa e questo incide molto sulla mente dei calciatori.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

F1, Qualifiche GP Miami: vola Verstappen, ma Ferrari risponde presente

I risultati delle qualifiche del GP di Miami con la pole position conquistata da Verstappen davanti a Leclerc e Sainz
Pubblicita

Ti potrebbe interessare