Siracusa Calcio: Lele Catania ancora fra i leoni

Siracusa Calcio: Lele Catania ancora fra i Leoni Molti dubbi avvolgono la figura del nuovo...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura

Siracusa Calcio: Lele Catania ancora fra i Leoni

Molti dubbi avvolgono la figura del nuovo allenatore del Siracusa, ma  piano piano la rosa della squadra sta andando a delinearsi.

 Oltre a Carmine Giordano (centrocampista) e il difensore Marco Turati è Lele Catania (attaccante) a firmare fino al 2019 il contratto con i leoni.

Ecco il comunicato della società:

“È Emanuele Catania bomber da 36 gol nelle ultime 2 stagioni in azzurro, il terzo giocatore che ha prolungato il contratto con il Siracusa. Lele ha firmato un contratto biennale e resterà in azzurro fino al 2019.

“Sono molto contento di continuare la mia avventura con il Siracusa – ha detto il nostro attaccante -. Lo dimostra il fatto che non ho mai vestito la stessa maglia per più di due anni”. E con il Siracusa saranno quattro.”

Emanuele Catania, classe 1981, è una delle punte di diamante della squadra aretusea con 34 presenze e ben 14 goal nella stagione 2016-2017. Passò dall’Akragas al Siracusa nella stagione 2015-2016 portando fra i leoni 33 presenze e 19 goal.

Molti pedine mancano nella scacchiera siracusana tifosi e non sono in attesa di conoscere i nuovi leoni.

Le ultime notizie del 270424

Le ultime notizie del 270424: Centro Antiviolenza segnala pressioni su donne in aborto; Emergenza amianto; Conflitto russo-ucraino intensifica
Pubblicita

Ti potrebbe interessare