Miccoli: “Che bello vedere giocare questo Napoli, ora manca la ciliegina sulla torta”

Visite : 0Fabrizio Miccoli, ex attacante del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

Fabrizio Miccoli, ex attacante del Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“I tre piccoletti hanno fatto senza dubbio un grandissimo campionato ed è stato bello vedere giocare il Napoli in questo modo. Parliamo di una squadra che specialmente nell’ultimo periodo ha fatto 4-5 goal a chiunque. Subiva poco e faceva sempre molto possesso. La ciliegina sulla torta sarebbe vincere qualcosa, è arrivata anche l’ora. De Laurentiis e tutta la società stanno facendo un lavoro straordinario. Qualcosa manca ma lo staff sa dove intervenire e con due-tre acquisti come si deve il Napoli potrà giocarsela con chiunque. Serve qualche innesto mirato.

Mi piacerebbe vedere una società come il Napoli avere uno stadio di proprietà. Perché così verrà modificato il fatturato e tutti ne beneficeranno. Vedere uno stadio di 50.000 posti con molti di questi a bordocampo sarebbe bellissimo. Cavani con Sarri avrebbe fatto tantissimi goal, come li ha fatti e come li farà con la maglia del PSG”.


Raffaele Manzo, operaio edile, perde la vita in incidente cantiere a Lettere

Una tragedia scuote Lettere, provincia di Napoli, dove Raffaele Manzo, operaio edile, perde la vita in un drammatico incidente sul cantiere a Lettere
Pubblicita

Ti potrebbe interessare