Torneo di Pollino, trionfa la Juve Stabia!

Visite : 0Torneo di Pollino, trionfa la Juve Stabia! Finale vinta 2-0 contro l’Academy Juve...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Torneo di Pollino, trionfa la Juve Stabia!

Finale vinta 2-0 contro l’Academy Juve Isola di Capo Rizzuto nella VII edizione del torneo Pollino categoria 2002. Come consuetudine, le Vespette si sono presentate sotto età con i classe 2003. Dopo aver brillantemente superato le qualificazioni di ieri, battendo la società di Roma Quadrato Cinecittà e la società di casa Castelluccio Asd, stamattina i ragazzini del 2003 hanno battuto per 2-0 l’Academy Juve 2002, allenata dall’ex Crotone Vrenna. Pronti via gol di Fabrizio, partita giocata alla grande dai nostri ragazzi concentrati e senza timore. Raddoppio con eurogol di Abissinia con una conclusione da 30m all’incrocio dei pali.
Numerose occasioni per chiuderla definitivamente con l’estro in attacco di Iengo-Romilli, con centrocampo ragionato da De Lucia-Roma, e la salda difesa con Spina superlativo in due occasioni. Presenti il responsabile Saby Mainolfi e il direttore Alberico Turi oltre ai tecnici Belmonte e Franzese.
Così in campo:

Spina (Tornincasa) Criscio Abissinia (Amore) Campagnuolo Minicozzi(Vinciguerra)  De Lucia ( Lieto) Roma Romilli (Tosto) Iengo (Sannino) Fabrizio (Migliaccio) Damiano ( Martino)

a cura di Ciro Novellino

Juve Stabia TV


Avviso Disinfestazione Adulticida a Castellammare di Stabia

Scopri i dettagli del trattamento di disinfestazione adulticida a Castellammare di Stabia e le raccomandazioni per la cittadinanza.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare