16 C
Castellammare di Stabia

Victor Osimhen finalmente è tornato al goal dopo 119 giorni

LEGGI ANCHE

Victor Osimhen finalmente è tornato al goal dopo 119 giorni, proprio contro la sua ultima vittima prima del grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per quasi due mesi.

 

Victor Osimhen finalmente è tornato al goal dopo ben 119 giorni con un gran goal dopo un lancio filtrante molto interessante grazie al quale è riuscito, facendo valere il suo fisico e la sua velocità contro il difensore rossoblu, a insaccare la palla in rete, lasciandosi così alle spalle mesi e mesi di frustrazione, critiche e tanta stanchezza.

Ritorno al goal che fa ben sperare la società partenopea per le partite che verranno, in modo tale da offrire un’ulteriore variante al mister e una maggiore sicurezza per le conclusioni a rete, insomma una freccia in più per l’arco offensivo del Napoli.

Rete di Osimhen che serve ad aggiornare in positivo le statistiche dell’attaccante napoletano, il quale si porta a quota 3 nei goal segnati in 17 gare disputate con la maglia azzurra.

Chissà se questo goal potrà far sbloccare mentalmente e realizzativamente il ragazzo dopo le tantissime disavventure, tra cui l’infortunio alla spalla in Coppa d’Africa e il trauma cranico subito contro l’Atalanta in seguito ad una brutta caduta dopo un contrasto.

In attesa delle prossime gare di campionato il Napoli e soprattutto Mr. Gattuso si godono il pupillo e ormai ritrovato Osimhen, che ha fatto e si spera farà ancora esultare e gioire con i suoi goal i milioni di tifosi napoletani in giro per il mondo e perché no, con qualche sua giocata decisiva, alzare un trofeo importante già a partire dalla prossima stagione.

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare