Le Big d’Europa su Piotr Zielinski, la risposta del club azzurro

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le Big d'Europa sarebbero interessate a Piotr Zielinski, diventato un top nel suo ruolo.

LEGGI ANCHE

Piotr Zielinski, dopo un inizio di stagione non troppo brillante alla ricerca di un equilibrio tattico e della continuità, nell’inizio seconda parte di stagione si è preso sulle spalle il suo Napoli, diventando così imprescindibile.

La crescita di Piotr

Infatti il centrocampista polacco, ormai da tanti anni all’ombra del Vesuvio, da inizio seconda parte di stagione in corso ha cominciato ad essere sempre più incisivo e decisivo per la squadra, autore di tantissime giocate di qualità e di una bellezza straordinaria.

Da quando è diventato il calciatore che tutti abbiamo imparato a conoscere, Piotr ha messo a segno ben 8 goal e 8 assist in 36 partite tra coppe e campionato, attirando così le sirene straniere.

Piotr Zielinski sull’edizione odierna del Corriere dello Sport

Ecco di seguito quanto riportato sul Corriere dello Sport sul rendimento di Piotr Zielinski, sull’interesse del Big d’Europa su di lui e sul prezzo del suo cartellino:

“Le sue qualità non sono mai state messe in discussione, ma gli è mancata la continuità. Qualcosa del suo talento si era intravisto con Maurizio Sarri senza aver mai dato, però, l’impressione di essere un vero uomo squadra. Cosa che sta avvenendo in questo Napoli da poco più di un mese. Sistemata la posizione tattica, Zielinski ha trovato quella continuità nel rendimento che gli è spesso mancata. Rino Gattuso lo sta schierando alle spalle della prima punta e con Insigne sta elevando la qualità del gioco. Su di lui c’è l’interesse di mezza Europa, ma per Aurelio De Laurentiis è incedibile. Il suo cartellino costa intorno ai 60 milioni di euro, ma il presidente non vuole privarsi del suo talento”.

“Le Big d’Europa su Piotr Zielinski, la risposta del club azzurro” A cura di Francesco Pio De Martino

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Sfilata di Carrozze d’Epoca a Salerno: La Belle Époque Salernitana

Partecipa alla spettacolare sfilata di carrozze d'epoca a Salerno il 1° maggio, celebrando l'eleganza e la tradizione dell'epoca passata.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare