PERUGIA CALCIO Femminile, in trasferta contro il Cittadella

AC PERUGIA CALCIO disputerà domenica 28 marzo alle ore 15:30 presso lo stadio "Tombolo V.S. Andrea Principale" di Padova la 20' di campionato

LEGGI ANCHE

AC PERUGIA CALCIO femminile disputerà domenica 28 marzo alle ore 15:30 presso lo stadio “Tombolo V.S. Andrea Principale” di Padova la 20′ di campionato

Serie B femminile che vedrà di fronte Cittadella Women e AC Perugia.
Nella serata odierna le ragazze del tecnico Luciano Mancini saranno impegnate all’antistadio “Renato Curi ” nella rifinitura che fornirà le ultime indicazioni di formazione. Nella sfida di andata le biancorosse avevano sfiorato l’impresa riportando il punteggio in parità dopo essere andate sotto di due lunghezze ma il match si era poi concluso sul 2-3 in favore del Cittadella.
Le giovanissime della Primavera femminile invece, reduci da un’importante vittoria a Ravenna per 6-3, saranno impegnate sabato 27 marzo alle ore 15 sul campo dello stadio Giansanti di Collestrada (PG), per la 9^ giornata di campionato, contro l’ A.S. Roma.

AC PERUGIA CALCIO – LEGA PRO. Licenze Nazionali, incontro formativo con i Responsabili Uffici Stampa dei club di Serie C

Sport/Lega Pro. Licenze Nazionali, incontro formativo con i responsabili uffici stampa dei club di Serie C

Le strategie di comunicazione legate alla pandemia

Tappa con gli addetti stampa dei 59 club di Lega Pro. Si è tenuto da remoto il primo degli incontri formativi previsti dal Sistema delle Licenza Nazionali dedicato alle diverse figure e competenze che operano nei club della C. L’incontro è stato introdotto da Emanuele Paolucci, Segretario Generale Lega Pro, e tenuto da Francesca Buttara, Responsabile Relazioni Istituzionali e Comunicazione Lega Pro, che è intervenuta in apertura su come l’emergenza abbia cambiato i paradigmi della comunicazione così come il lavoro dei giornalisti e degli addetti stampa. Per AC Perugia Calcio presente Francesco Baldoni.

A seguire, gli interventi di Nicola Binda per La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Sardu de Il Corriere dello Sport e Gianluca Scaduto di Tuttosport. Attraverso i loro contributi sono state tracciate le fasi del racconto della C, partendo dal particolare contesto storico in cui viviamo: dalla selezione delle notizie, al loro utilizzo, allo sviluppo delle pagine in un “gioco di squadra” forte della collaborazione degli addetti stampa dei club di Lega Pro.

In conclusione, un ampio spazio dedicato alla comunicazione digitale con Simone Tomassetti, Head of Strategic Partnerships Southern Europe, Benelux & Scandinavia di Twitter, intervistato da Marcel Vulpis, Vice Presidente della Lega Pro e giornalista. L’intervista è partita dalla domanda “Se lo stadio fosse Twitter?” per riflettere su come si stia trasformando l’interazione tra club e tifosi tramite una piattaforma come Twitter in continua evoluzione con nuovi strumenti e opportunità.

Fonte Perugia Calcio

Mattarella: Uniti contro il fascismo! Un appello alla memoria condivisa

Il presidente Mattarella invita all'unione nell'antifascismo, mentre Giorgia Meloni riafferma il rifiuto del totalitarismo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare