Zerbin, l’ agente: “Tanti club lo volevano ma ha scelto Napoli, Giuntoli è stato convincente”

Giulio Marinelli, membro dell’ entourage di Emanuele Giaccherini e agente di Alessio Zerbin, ha parlato...

LEGGI ANCHE

Giulio Marinelli, membro dell’ entourage di Emanuele Giaccherini e agente di Alessio Zerbin, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’, in onda su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato:

 

“Per quanto riguarda Zerbin bisogna registrare che il mercato non è ancora aperto e di conseguenza non c’è nulla di ufficiale. È un’operazione che sarà formalizzata ad inizio anno nuovo. Siamo molto orgogliosi, lo è soprattutto il ragazzo che ha giocato in Serie D sotto età ed è stato individuato da Giuntoli. Da mese di settembre ad oggi è stato oggetto di attenzioni da parte di tutti i principali club italiani, Juventus ed Inter su tutte. È apparso anche un po’ frastornato, per un giovane è sempre delicato sentire questi interessamenti. Non avuto dubbi sulla scelta del Napoli, Giuntoli è stato davvero convincente. Questa stagione la concluderà in serie B con il Carpi. Aspettiamolo con pazienza ma anche con curiosità perché ha qualità tecniche importanti”.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare