SSC Napoli - news

Rafael o Sepe, chi è il vice Reina?

Rafael o Sepe, chi è il vice Reina?

Maurizio Sarri non è solito a far girare i portieri, dall’inizio di questa stagione non sono mai stati chiamati in causa né Rafael né Sepe. Il brasiliano ventiseienne ha avuto la possibilità di dimostrare il suo valore da quando è al Napoli, nella stagione 2014-2015 è stato il portiere titolare ma non è stata una stagione sensazionale per lui e tanto meno per la squadra, non dando abbastanza sicurezze e addirittura nel finale di stagione Benitez, perse il posto con Andujar titolare.

Sepe invece venticinquenne di Torre del Greco, ha disputato una stagione soddisfacente tra i pali dell’Empoli, senza troppe sbavature, ora come ora nel Napoli non ha ancora giocato. Sarri nell’imminente partita di Coppa Italia contro Lo Spezia Calcio potrebbe impiegare uno dei due portieri, magari proprio il portiere napoletano.

a cura di Andrea Bosco

RIPRODUZIONE RISERVATA

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale