SSC Napoli - news

Domizzi: “La promozione in serie A con il Napoli è quella che mi porto dentro”

WATFORD, ENGLAND - AUGUST 02: Maurizio Domizzi of Udinese controls the ball during the pre-season friendly between Watford and Udinese at Vicarage Road on August 2, 2014 in Watford, England. (Photo by Ker Robertson/Getty Images)
Le sue parole

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Maurizio Domizzi, difensore:

“La promozione in serie A con il Napoli è quella che mi porto dentro con maggiore emozione degli anni vissuti in azzurro perché si trattava dello scoglio più grande da superare. 

Al di là degli interessi, il calcio è fatto di emozioni e tutti quei ragionamenti iniziali finiscono quando inizia la partita e ciò che resta è la gioia per chi vince e l’amarezza per chi perde. 

Widmer non so se faccia al caso del Napoli perché non so cosa cerca Sarri, ma di certo parliamo di un giocatore che possa esprimere molto altro. Tatticamente e tecnicamente deve ancora dimostrare tanto e Sarri sono certo possa tirare fuori il meglio da Widmer che è un prospetto interessante”. 

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di alfredopedulla.com ed è attualmente giornalista di CalcioNapoli24, caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web. Nella redazione di Radio Marte per il programma 'Chiamate Napoli 081'.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale