14.8 C
Castellammare di Stabia

Zeman: Non avrei creduto nella rimonta. Grazie alla mia squadra (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del pareggio tra Juve Stabia e Reggina, Karel Zeman ha commentato la rimonta della sua squadra.

Ecco le sue parole:

Dopo la fine del primo tempo sinceramente non avrei creduto di recuperare la gara, ora, paradossalmente, mi rammarico per l’occasionissima murata da Cancellotti. Siamo stati caparbi a credere nel risultato positivo anche nel momento più difficile. Juve Stabia? È una grande squadra, all’andata mi ha colpito tanto. Stavolta mi aspettavo la grande prestazione che poi le Vespe hanno offerto e per questo siamo stati preparati sul da farsi. Ho avuto la risposta che mi aspettavo dalla squadra; è un risultato che ci dà morale ed è importantissimo in chiave salvezza.

Raffaele Izzo

JUVESTABIA – NEWS

Fontana: Siamo stati ingenui. Mi assumo le mie responsabilità (VIDEO)

Al termine dell’amarissimo pareggio tra Juve Stabia e Reggina, mister Fontana si è soffermato ai nostri microfoni. Ecco le sue dichiarazioni: Sono…

JUVESTABIA – NEWS

Juve Stabia vs Reggina (3-3): la cronaca testuale

Juve Stabia vs Reggina: le Vespe puntano a tornare alla vittoria al Menti, così da approfittare del tonfo interno del Matera, caduto in casa contro il Siracusa…

copyright-vivicentro


Juve Stabia TV


Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare