Zavettieri: Salvezza vicina, con Lupa per chiudere la pratica (VIDEO)

                             ...

LEGGI ANCHE

                                        Nunzio Zavettieri ai nostri microfoni
Al termine del match vinto 0-1 dalla Juve Stabia al Mazzella di Ischia, grazie alla rete di Diop, si è presentato in sala stampa un soddisfatto Nunzio Zavettieri, tecnico delle vespe.
Ecco le parole del tecnico di Melito Porto Salvo:
“Il nostro unico obiettivo era la vittoria e siamo riusciti a conquistarla. Abbiamo sofferto un po’ ma la vittoria è meritata. Ora la salvezza è più vicina e con la Lupa faremo un’altra grande prestazione per conquistare i tre punti e chiudere il discorso salvezza. È stata importante la vittoria perché non siamo arrivati al meglio a questa gara, avevamo alcuni giocatori non al meglio ma per fortuna chi ha giocato ha dato tutto e abbiamo vinto. Probabilmente ha influito la nostra maggior fame di punti, dovevamo vincere a tutti i costi e questo forse all’inizio ci ha messo maggior pressione.
Diop e Russo? La vittoria è di squadra, si vince e perde in 11 ma loro due hanno partecipato con un gol e con due miracoli alla vittoria odierna.
Ischia? È una squadra viva, secondo me chi la troverà ai play out avrà vita dura, è una squadra buona che può salvarsi sicuramente.
Cornice di pubblico? Certamente si vorrebbe giocare sempre con tanti tifosi, oggi ce n’erano pochi in casa ma i nostri ci sono stati molto vicini, dedichiamo a loro la vittoria.
La Lupa? Oggi ha vinto e domenica ha perso solo alla fine a Catania, verrà a giocarsi la sua partita a Castellammare ma noi vogliamo vincere a tutti i costi perché dobbiamo salvarci e vogliamo farlo già domenica.
Navratil? Buona prova la sua, è un giocatore importante e l’avevo messo per limitare Gomes, è stato davvero bravo. Infine voglio dedicare la vittoria a Giuseppe Mari, il nostro presidente onorario, in una data triste come i dieci anni dalla tragica morte del figlio. Bravi anche i nostri tifosi a intonare qualche coro per commemorare il figlio del presidente.”
vivicentro.it-sport-juvestabia-news / Zavettieri: Salvezza vicina, con Lupa per chiudere la pratica (Salvatore Sorrentino)
Copyright vivicentro common

 

 

 

NOTE sulle squadre: 

Società Sportiva Ischia Isolaverde
Società di calcio
La Società Sportiva Ischia Isolaverde, comunemente conosciuta come Ischia Isolaverde, Ischia Calcio o Ischia, è una società calcistica italiana con sede nell’Isola d’Ischia nella città metropolitana di Napoli.
Anno di fondazione: 1922
Località: Ischia
Campionati: Serie D, Lega Pro Seconda Divisione, Lega Pro

Società Sportiva Juve Stabia
Società calcistica
La Società Sportiva Juve Stabia, abbreviata in Juve Stabia, è una società calcistica italiana con sede nella città di Castellammare di Stabia che milita in Lega Pro. Il simbolo del club è la vespa, mentre i colori sociali sono il giallo e il blu.
Anno di fondazione: 1907
Campo/stadio: Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia
Località: Castellammare di Stabia
Campionati: Lega Pro, Lega Pro Prima Divisione

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Elefante: Vorrei che i festeggiamenti per la promozione non finissero mai. E’ tutto troppo Bello!

Abbiamo raccolto le parole di Ferdinando Elefante D.G. della Juve Stabia presente alla festa promozione in Piazza Spartaco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare