9.5 C
Castellammare di Stabia

Zavettieri: ”Contro una big come la Juve Stabia paghi ogni errore” VIDEO

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto 0-2 dalla Juve Stabia a Catanzaro grazie alle reti di Ripa e Sandomenico, si è presentato in sala stampa il tecnico del Catanzaro Nunzio Zavettieri.

Ecco le sue parole:

” Il risultato è negativo per noi ma sono felice della prestazione dei miei ragazzi soprattutto nel primo tempo. Contro una squadra forte come la Juve Stabia al minimo errore lo paghi. Ripa è un grande attaccante e lo sapevamo. Sono arrabbiato per il secondo gol, abbiamo sbagliato clamorosamente. Ero curioso di vedere questa partita, ho avuto buone risposte e già da domani lavoreremo in vista del futuro. So dove mettere le mani. Ho mandato i ragazzi sotto la curva perché sono abituato a metterci la faccia, ci prendiamo i fischi perché rispettiamo il pubblico. Spero di andarci in futuro per ricevere gli applausi. Ci sono tanti difetti e alcuni pregi, dobbiamo lavorare per nascondere i difetti e mettere in luce i pregi. Oggi giocavamo contro una grande squadra ma nel primo tempo abbiamo fatto bene, domani ripartiremo dalla prima frazione. Questa è una grande sfida per me e ho una voglia matta di fare bene con questa squadra e in questa città. Sono felice di quanto fatto in questi 10 giorni, perché per un tempo ce la siamo giocata con la capolista. Dobbiamo lavorare tanto.”

S

alvatore Sorrentino

vivicentro.it/sport/juve-stabia / Zavettieri: ”Contro una big come la Juve Stabia paghi ogni errore” VIDEO

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare