13.8 C
Castellammare di Stabia

VIDEO ViViCentro – La Juve Stabia segue Longo della Frattese: sarà Marotta-bis?

LEGGI ANCHE

Guarda le immagini dell’attaccante

Dopo la fumata bianca sull’iscrizione al prossimo campionato, così come aveva promesso il presidente Franco Manniello amante dei colori gialloblè da sempre, si comincia a lavorare al mercato. Si attende l’ufficialità del prossimo allenatore, dovrebbe essere alla fine Fabio Caserta, si lavora la mercato in uscita con tanti calciatori in procinto di lasciare, ma si comincia a pensare anche al mercato in entrata per formare la rosa che sarà.

Potrebbe esserci un Marotta-bis, infatti dalla Frattese potrebbe arrivare bomber Fabio Longo, che noi di Vivicentro.it vi abbiamo mostrato durante la scorsa amichevole con la Berretti della Juve Stabia. Attaccante centrale, il classico ariete, ha messo a segno ben 24 gol nell’ultima stagione e ha deciso di lasciare la Frattese in attesa di una chiamata importante. Potrebbe essere il sostituto di Ripa.

Clicca sul player per vedere le immagini.

iframe title="Amichevole, Frattese-Juve Stabia Berretti, highlights del match" width="696" height="392" src="https://www.youtube.com/embed/qE8UyQ-nKKE?feature=oembed" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen>


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare