juvestabia - news

Salvi: ”I tifosi ci hanno caricato per Pagani. La nostra classifica non mi stupisce” VIDEO

Stefano Salvi

Per la consueta conferenza stampa infrasettimanale in vista del match di domenica tra Juve Stabia e Cosenza, si è presentato in sala stampa il centrocampista delle vespe Stefano Salvi.

Ecco le sue dichiarazioni:

“Volevamo assolutamente vincere questo derby e ci siamo riusciti. I tifosi ci avevano caricato in settimana e ci sono stati utili. È stata una gara molto difficile come ci aspettavamo, abbiamo però meritato di vincere. Al nostro rientro i tifosi ci hanno acclamato e questo ci ha fatto tanto piacere, l’obiettivo è far aumentare sempre più la passione per avere sempre più tifosi ad acclamarci. Finora ho avuto alcuni infortuni che spero di aver superato, sto cercando di tornare in forma e per far ciò devo lavorare tanto. Chi mi ha sostituito, però, sta facendo benissimo e ha tanto merito per i nostri risultati. Mi auguro di tornare subito al top per poter dare al mister ampia scelta, che non fa mai male. Cosenza? Viene da una sconfitta ed è una squadra molto temibile che viene subito dopo le prime quattro. Stanno facendo un ottimo campionato nonostante la rivoluzione estiva, la classifica parla chiaro e non possiamo sottovalutare nessuno, verranno a giocarsela ma noi dobbiamo sfruttare la nostra forza per poter vincere la sesta gara al Menti. Sin dall’inizio ho percepito la volontà di far bene e di disputare un campionato di vertice, stiamo rispettando i programmi anche grazie al tecnico che ci tiene sempre sul pezzo. Manniello ha costruito un’ottima squadra e non mi stupisce la nostra classifica.”

LEGGI anche:

copyright-vivicentro

vivicentro.it/sport/juve-stabia/Salvi: ”I tifosi ci hanno caricato per Pagani. La nostra classifica non mi stupisce” VIDEO

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale