Al termine del match vinto al Menti dalla Juve Stabia contro l’Akragas, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Raffaele Di Napoli.
Ecco le parole dell’ex Messina:
P
unti Chiave Articolo
- 1. Juve Stabia- Akragas, le pagelle
- 2. Di Napoli: “Deluso dalla Juve Stabia. Meritavamo il pareggio (VIDEO)
- 3. Kanoute: Bello far parte di un progetto così importante (VIDEO)
- 4. Zibert: Ancora non sono al top ma sto crescendo (VIDEO)
- 5. Fontana: Grazie ai miei ragazzi, stanno facendo qualcosa di incredibile (VIDEO)
- 6. La Cronaca testuale di Juve Stabia vs Akragas (1-0)
“Per me la sconfitta di oggi è immeritata. Abbiamo subito un solo tiro in porta e credo che i miei ragazzi se la siano giocata bene contro una squadra che sulla carta è fortissima ma che in campo mi ha deluso, mi aspettavo molto di più dalle vespe. Siamo stati troppo sterili in attacco, altrimenti l’avremmo pareggiata. Abbiamo puntato forte sui giovani e questo spesso ci punisce. Pecchiamo di esperienza ma era in preventivo. Questo è un campionato difficile e venire a Castellammare a spaventare i padroni di casa al punto da far sparire i palloni mi fa tanto felice. Ci temevano e nel finale potevamo pareggiare con Gomez. Fontana nel finale ha sbagliato e ha esagerato con le parole, io insegno rispetto e voglio rispetto da parte di tutti. Mi dispiace per il risultato ma non deve intaccare il nostro equilibrio, siamo già concentrati per la prossima partita in casa contro il Monopoli che è una nostra diretta concorrente alla salvezza.”
Salvatore Sorrentino
COLLEGATA:
Ottava vittoria in nove partite al Menti per la Juve Stabia di Gaetano Fontana. In vista della doppia trasferta di Matera e Taranto in un settimana, le vespe…
Al termine del match vinto al Menti dalla Juve Stabia contro l’Akragas, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Raffaele Di Napoli.
Ecco…
Di seguito l’analisi della vittoria contro l’Akragas di Yaye Kanoute, match winner gialloblù.
Fa piacere andare in rete ma quello che conta di…
Di seguito l’analisi della vittoria contro l’Akragas di Urban Zibert, centrocampista della Juve Stabia.
La vittoria di oggi è importante e credo…
Di seguito l’analisi della vittoria della Juve Stabia contro l’Akragas di Gaetano Fontana.
Oggi siamo scesi in campo facendo un ampio turn over…
La Juve Stabia cerca il riscatto dopo la sconfitta di Andria contro l’Akragas dei tanti ex. Tra le fila dei siciliani spiccano infatti Carillo e Gomez (con…