Dopo il derby con la Casertana, Alessandro Mastalli, centrocampista della Juve Stabia si è fermato ai nostri microfoni.
Ecco le sue dichiarazioni:
P
unti Chiave Articolo
Come potete vedere ho il naso probabilmente rotto. Ad inizio gara sono andato in contrasto con Rajcic che all’improvviso ha allargato in modo plateale il gomito e mi ha colpito; ho capito subito che si trattava di qualcosa di grave perché ho sentito un “crack” al naso. Quando sono rientrato in campo ho visto che né Rajcic né Capodaglio c’erano..ma ho capito dopo qualche minuto il motivo. Mi sembra strano che non solo non sia stata vista la gomitata ma che sia stato fischiato un mio fallo. Dispiace perché quell’episodio ha poi condizionato tutta la gara. Va detto che ultimamente ci gira un po’ storto..alla prima conclusione subita prendiamo gol.
Dal punto di vista personale sono contento di essere tornato in campo; dopo mesi importanti sono calato un po’, come è comprensibile credo, ma sono contento di aver riacquistato la fiducia del Mister.
Raffaele Izzo
Altro pareggio interno per 2-2 per la Juve Stabia. Le vespe impattano contro la Casertana al Menti dopo aver ottenuto lo stesso risultato 7 giorni prima contro…
Al termine della gara tra Juve Stabia e Casertana abbiamo raccolto le dichiarazioni di Francesco Ripa, autore dei due gol delle Vespe. Di seguito la lettura…
Al fischio finale della gara con la Casertana, abbiamo ascoltato Guido Carboni, tecnico della Juve Stabia. Ecco le dichiarazioni del tecnico toscano: Domenica…
La Juve Stabia cerca ancora una volta la prima vittoria casalinga del 2017 contro una Casertana che proviene dal pareggio casalingo contro il Cosenza…