Al termine del match amichevole vinto 5-1 dalla Juve Stabia sul Formia, si è presentato in sala stampa il centrocampista delle vespe Alessandro Mastalli.
Ecco le sue parole:
“Ci siamo rilassati e goduti le feste Insieme alle nostre famiglie ma ora si fa sul serio. Stiamo lavorando facendo allenamenti duri ma necessari per recuperare la forma. Sicuramente questa mini preparazione è faticosa ma è fondamentale per poter essere al meglio già alla ripresa del campionato contro il Monopoli al Menti. Le voci di mercato non devono toccarci, noi dobbiamo solo lavorare per dare quel qualcosa in più che nel girone d’andata ci è mancato. Ora inizia un nuovo campionato e noi dobbiamo fare di più rispetto a quanto fatto fino alla gara di Melfi. Io mi allenerò al massimo sempre, anche se non dovessi giocare in seguito all’arrivo di altri giocatori. Non sono preoccupato per la gara con il Monopoli, dobbiamo concentrarci solo su noi stessi e non pensare agli altri per poterla spuntare sulle altre squadre”
Salvatore Sorrentino
Al termine del match vinto 5-1 dalla Juve Stabia in amichevole contro il Formia, si è presentato in sala stampa il tecnico delle vespe Gaetano Fontana.
Ecco…