Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera Matteo Liviero ha analizzato la gara ai nostri microfoni.
Di seguito le parole del terzino della Juve Stabia:
P
unti Chiave Articolo
Oggi abbiamo dato veramente tutto in campo, andando vicini a quella che sarebbe stata una vittoria meritata. Sicuramente abbiamo commesso qualche errore ingenuo che andremo ad evidenziare in settimana in allenamento. È un periodo in cui ci gira tutto storto, e non manca anche un po’ di sfortuna; dal canto nostro diamo sempre il massimo in campo mai risultati non arrivano. Personalmente non guardo né ai playoff né agli avversari, che stiano avanti o dietro; dobbiamo guardare solo alla prossima gara e dopo a quella successiva. Pensiamo a dare il massimo e a non commettere altri errori. Non dobbiamo perdere fiducia nei nostri mezzi perché anche la prestazione oggi dimostra che possiamo dire la nostra contro qualsiasi avversario. Remiamo tutti nella stessa direzione per raggiungere il nostro obiettivo. Personalmente dispiace per la squalifica che mi farà saltare la prossima gara, anche per me è una stagione difficile, dove questo fastidioso infortunio ha condizionato il mio rendimento, facendomi saltare molte partite. Detto questo, la Juve Stabia è una grande squadra e voglio ripagare la fiducia della società .
Raffaele Izzo
Miglior prestazione della mia gestione Al termine della gara finita 1 – 1 contro il Matera, abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, allenatore…
Sconfitta interna al fotofinish per la Juve Stabia di Carboni. Le vespe perdono 1-2 allo scadere contro il Matera e rischiano di perdere il quarto posto, dopo…