juvestabia - news

L’aquilano Dionisi dirige Fidelis Andria-Juve Stabia

Un solo precedente del fischietto aquilano con le vespe

Per la diciassettesima giornata d’andata del campionato di Lega Pro girone C che si disputerà martedì 6 dicembre alle ore 14 e 30 allo “Stadio degli Ulivi” di Andria è stato designato Federico DIONISI della sezione dell’Aquila a dirigere la gara tra Fidelis Andria e Juve Stabia.

Arbitro Federico Dionisi
Federico DIONISI di L’Aquila

Dionisi, nato all’Aquila il 3 marzo 1988, è al suo terzo campionato in Lega Pro e vanta un solo precedente con la Juve Stabia, lontano dal Menti ecco quale:

era il 6 settembre 2015 alla 1° giornata d’andata la Juve Stabia uscì sconfitta per due reti a zero dallo stadio “Arturo Valerio” contro il Melfi con la doppietta dei lucani ad opera di Cason.

L’assistente numero uno sarà: Luca SOLAZZI della sezione di Avezzano;

l’assistente numero due Alberto D’Alberto della sezione di Teramo.

Giovanni MATRONE

In merito all'autore

Giovanni Matrone

Nato a Castellammare di Stabia, il 20 marzo 1971. Diplomato in Informatica all'Istituto Tecnico Statale "R.Elia" di Castellammare di Stabia ho conseguito la Laurea in “Scienze della Pubblica Amministrazione” presso la Link Campus University. Impiegato presso la Città Metropolitana di Napoli - Area Politiche per il Lavoro, lavoro presso il Centro Impiego di Castellammare di Stabia. Iscritto all'ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale