Abbiamo raccolto le dichiarazioni di Yaye Kanoute, autore del secondo gol della Juve Stabia contro il Catanzaro.
Di seguito le parole della esterno gialloblù:
P
unti Chiave Articolo
Sono felice per il mio gol, tirare un rigore a tempo scaduto non è mai facile. Il Catanzaro stasera ha praticato l’anticalcio e noi siamo caduti nella loro trappola. Fortunatamente alla fine è arrivato questo giusto rigore e abbiamo almeno pareggiato la gara. Dobbiamo continuare così; abbiamo invertito la rotta con Mister Carboni e dobbiamo pensare ad arrivare ai play off nella migliorare condizione possibile. Ora pensiamo alla prossima gara con la Casertana, dobbiamo assolutamente ritrovare la vittoria in casa e puntiamo a farlo già domenica prossima. I tifosi devo credere in noi, siamo una grande squadra.
Raffaele Izzo
Abbiamo raccolto le dichiarazioni di Daniele Paponi, autore del primo gol della Juve Stabia contro il Catanzaro. Di seguito le parole della punta delle Vespe:…
Al termine del rocambolesco pareggio tra Juve Stabia e Catanzaro abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, tecnico delle Vespe. Ecco le parole…
Trentunesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia e Catanzaro. Le Vespe…
In occasione della gara tra Juve Stabia e Catanzaro si è rivisto al Romeo Menti Sandomenico, una vecchia ma recentissima conoscenza dei tifosi stabiesi. Stiamo…