Per il dopo Fontana si pensa a Carboni
Dopo l’esonero di Gaetano Fontana, arrivato ieri sera, la Juve Stabia ha iniziato la ricerca del nuovo tecnico: intensificati i contatti con Guido Carboni
Le vespe, che oggi riprenderanno gli allenamenti in vista del match di domenica a Cosenza, sono al momento senza staff tecnico, quindi la scelta del nuovo allenatore e di conseguenza del nuovo staff dovrebbe essere celere.
Nelle ultime ore sono stati intensificati i contatti con Guido Carboni, fratello dell’ex ds del Valencia Amedeo ed ex tecnico, tra le altre, di Frosinone, Avellino, Benevento e Siena, sua ultima avventura terminata lo scorso anno con il sesto posto in Lega Pro.
Carboni in caso di fumata bianca, porterebbe con se il suo staff composto da 4 elementi che vanno dal preparatore dei portieri al nuovo preparatore, che si sostituiranno rispettivamente Giglio e Trepiccioni che sono stati sollevati dall’incarico insieme a Gaetano Fontana.
Il suo è un nome caldissimo e si avranno ulteriori novità a breve. La Juve Stabia e Guido Carboni, un matrimonio molto vicino…
S.S.Juve Stabia rende noto che il tecnico Gaetano Fontana è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Nel contempo si rende noto…