A
l termine della gara di Tim Cup tra l’Ascoli e la Juve Stabia, abbiamo ascoltato l’esterno d’attacco bianconero Gianmarco De Feo, autore della terza rete marchigiana, la prima con la nuova maglia.
Queste sono state le sue parole:
Punti Chiave Articolo
“Voglio ringraziare il mister per la fiducia, è stata una bella partita. La Juve Stabia è una squadra difficile, che è riuscita comunque a segnare due goal cogliendoci di sorpresa in diversi momenti. Andare a Verona, la settimana prossima, e giocare contro il Chievo rappresenta per noi un’ulteriore sfida. Andiamo lì con lo spirito giusto, sapendo che non abbiamo nulla da perdere ma solo da guadagnare. Il mio obiettivo è quello di fare sempre meglio. Dedico il goal alla mia famiglia, alla mia fidanzata e alla squadra.”
Luisa Di Capua
credit foto: Picenotime
Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente articolo senza citazione della fonte
Mister Fulvio Forin: quello che cerchiamo di fare é valorizzare quello che di positivo possiamo raccogliere. Oggi abbiamo fatto bene per tutti i 90 minuti e…
Al termine della gara vinta dall’Ascoli per 3 – 2, Luigi Viola, centrocampista della Juve Stabia, si è soffermato ai microfoni di ViViCentro.it…
Al termine della gara tra Ascoli e Juve Stabia terminata 3-2 per i padroni di casa, il tecnico gialloblù Ciro Ferrara si è soffermato ai microfoni di…