Di seguito l’analisi della vittoria della Juve Stabia contro l’Akragas di Gaetano Fontana.
Oggi siamo scesi in campo facendo un ampio turn over, tra l’altro forzato perché ci sono molti indisponibili. A tal proposito ringrazio Liotti che è subentrato nella ripresa pur non essendo in condizione di giocare. Questo mi fa capire ancora una volta il lavoro che stanno facendo questi ragazzi, dimostrandomi disponibilità ed impegno quotidiano. Tutti insieme stiamo facendo qualcosa di incredibile. Non avevo dubbi sulla risposta in campo di Liotti; dopo l’errore di Andria ha reagito oggi da uomo e non posso che esserne fiero, ma ne ero certo. Dobbiamo proseguire su questa strada senza farci condizionare da quello che fanno le nostre avversarie; sarebbe sbagliato pensare a quanto succede sugli altri campi, restiamo concentrati su noi stessi, lavorando sodo come stiamo facendo. Sui cori indirizzati ad Amenta, e non certo amichevoli, preferisco non esprimermi. Sono questioni tra il calciatore e la società , a me tocca pensare al campo. Martedì andremo a Matera cercando di fare bene per quel che resta da giocare. Stasera ci godiamo questa vittoria e da domani penseremo al Matera.
P
unti Chiave Articolo
- 1. Juve Stabia- Akragas, le pagelle
- 2. Di Napoli: “Deluso dalla Juve Stabia. Meritavamo il pareggio (VIDEO)
- 3. Kanoute: Bello far parte di un progetto così importante (VIDEO)
- 4. Zibert: Ancora non sono al top ma sto crescendo (VIDEO)
- 5. Fontana: Grazie ai miei ragazzi, stanno facendo qualcosa di incredibile (VIDEO)
- 6. La Cronaca testuale di Juve Stabia vs Akragas (1-0)
Raffaele Izzo
COLLEGATA:
Ottava vittoria in nove partite al Menti per la Juve Stabia di Gaetano Fontana. In vista della doppia trasferta di Matera e Taranto in un settimana, le vespe…
Al termine del match vinto al Menti dalla Juve Stabia contro l’Akragas, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Raffaele Di Napoli.
Ecco…
Di seguito l’analisi della vittoria contro l’Akragas di Yaye Kanoute, match winner gialloblù.
Fa piacere andare in rete ma quello che conta di…
Di seguito l’analisi della vittoria contro l’Akragas di Urban Zibert, centrocampista della Juve Stabia.
La vittoria di oggi è importante e credo…
Di seguito l’analisi della vittoria della Juve Stabia contro l’Akragas di Gaetano Fontana.
Oggi siamo scesi in campo facendo un ampio turn over…
La Juve Stabia cerca il riscatto dopo la sconfitta di Andria contro l’Akragas dei tanti ex. Tra le fila dei siciliani spiccano infatti Carillo e Gomez (con…