juvestabia - news

Fidelis Andria-Juve Stabia , la presentazione del match 

Fidelis Andria-Juve Stabia
Fidelis Andria-Juve Stabia
                                                                  Fidelis Andria-Juve Stabia

Allo stadio “Degli Ulivi” di Andria, domani alle ore 15.00, andrà in scena il match tra Fidelis Andria-Juve Stabia. I padroni di casa viaggiano a metà classifica e sono vicinissimi alla salvezza.

Fidelis Andria-Juve Stabia
Fidelis Andria-Juve Stabia

I pugliesi, neo promossi dalla D, si sono rivelati una squadra ostica per tutti. Ben allenata dal tecnico D’Angelo, la squadra bianco blu ha la miglior difesa non solo del girone ma dell’Italia intera, con soli 15 gol subiti finora. Il portiere Poluzzi non subisce gol da ben 5 gare e la solidità difensiva è l’arma migliore della squadra pugliese. Giocatori come lo stesso Poluzzi ma anche Aya, Cortellini, Stendardo, Tartaglia, Onescu, Strambelli, Grandolfo e De Vena, sono giocatori esperti della categoria e per questo motivo, al quale si unisce l’affiatamento del gruppo, la Fidelis non ha praticamente mai varcato la zona rossa della classifica, navigando sempre in acque tranquille. Mentre i padroni di casa hanno bisogno di pochissimi punti, essendo già a quota 40, per raggiungere la salvezza, le vespe hanno bisogno di vincere per allontanarsi dalla zona play out, attualmente occupata dal Monopoli.

I 32 punti dei gialloblù non possono far stare tranquilli e gli ospiti cercheranno di racimolare punti su un campo ostico come quello in terra andriese. D’Angelo potrà contare su tutti gli elementi eccezion fatta per Ferraro e Piccinni, lungodegenti. Stesso discorso vale per Zavettieri, che ha convocato tutti tranne Ripa, out da settembre. Alcuni dubbi di formazione per entrambi, con Zavettieri che potrebbe cambiare modulo passando al 3-4-3 e con D’Angelo che potrebbe far rifiatare Grandolfo inserendo Bollino. Ecco le probabili formazioni:

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Aya, Stendardo, Tartaglia; Paterni, Strambelli, Bisoli, Onescu, Cortellini; De Vena, Grandolfo.

JUVE STABIA (4-4-2): Russo, Romeo, Polak, Carillo, Cancellotti, Obodo, Maiorano, Contessa, Nicastro, Del Sante.

vivicentro.it-juvestabia-news / Fidelis Andria-Juve Stabia , la presentazione del match (Salvatore Sorrentino)

In merito all'autore

Salvatore Sorrentino

Diplomato al liceo scientifico Francesco Severi di Castellammare. Studente di Giurisprudenza presso la Facoltà Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista da marzo 2017. Amante del calcio nazionale e internazionale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale