13.2 C
Castellammare di Stabia

Carboni: Siamo ancora troppo fragili psicologicamente. Buona la reazione finale.. (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Al termine del rocambolesco pareggio tra Juve Stabia e Catanzaro abbiamo raccolto le sensazioni di Guido Carboni, tecnico delle Vespe.

Ecco le parole dell’allenatore gialloblù:

Credo che abbiamo disputato un buon primo tempo, anche dopo la seconda rete del Catanzaro; nella ripresa siamo caduti troppo spesso nelle loro provocazioni. Purtroppo questa squadra è ancora troppo fragile mentalmente e accusa oltre modo ogni colpo che subisce. La reazione del finale di gara è stata certamente positiva e mi fa ben sperare per il futuro; abbiamo sbagliato tante volte l’ultimo passaggio e magari, con un po’ di lucidità in più, avremmo ripreso la gara prima. Il cambio di Paponi? È stato obbligato; il ragazzo si è allenato solo due volte in settimana ed avevamo concordato di farlo giocare massimo un’ora. Devo anche considerare che ho Ripa fuori uso quindi Paponi è l’unico attaccante in rosa e va preservato. Probabilmente dopo il nostro gol immediato abbiamo pensato di avere la partita in discesa, e siamo stati puniti per il nostro atteggiamento. Gli errori di Santacroce e Morero? Sarebbe sbagliato buttare la croce solo addosso ai singoli; sicuramente gli errori ci sono stati ma si tratta di errori di squadra, non dei singoli. Ci tengo a ringraziare i tifosi che ci hanno spinto tanto fino alla fine; hanno capito il momento difficile e ci hanno incitato fino a farci trovare il pareggio. Sarà imprescindibile per il finale di stagione recuperare tutti gli infortunati; speriamo che questo possa avvenire quanto prima. Il Catanzaro si lamenta del rigore subito? Probabilmente l’arbitro poteva darcene uno anche nel primo tempo ma inutile parlare di arbitri.

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

 

 

 

JUVESTABIA – NEWS

LegaPro C Trentunesima giornata, Juve Stabia vs Catanzaro (2-2). La cronaca

Trentunesima giornata del campionato di Lega Pro girone C, allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia si affrontano Juve Stabia e Catanzaro. Le Vespe…

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare