14.3 C
Castellammare di Stabia

Ascoli – Juve Stabia 3 – 2. Ferrara: Match ben giocato, peccato per i primi 20 minuti (VIDEO)

LEGGI ANCHE

A

l termine della gara tra Ascoli e Juve Stabia terminata 3-2 per i padroni di casa, il tecnico gialloblù Ciro Ferrara si è soffermato ai microfoni di ViViCentro.it

Queste le parole di Ferrara:

“In questa partita ci aspettavamo il massimo impegno dai ragazzi e l’abbiamo avuto. Il primo tempo è andato tutto sommato bene, anche se per i primi 20 minuti i ragazzi sembravano essere un po’ intimoriti dai marchigiani, ma abbiamo retto sebbene l’Ascoli sia una squadra forte e soprattutto preparata.
Io penso che Lisi e Rosafio mi abbiano dato quello che dovevano darmi. Ci sono le basi per lavorare bene. Per quanto riguarda Paponi ha fatto un bel goal, e questo ha scatenato un po’ la rivalità dei bianconeri essendo nativo di Ancona e tra le due tifoserie non scorre buon sangue, ma tutto sommato non hanno esagerato.
Mastalli è stato scelto come capitano per questa partita perché è un ragazzo educato, che si fa volere bene da tutti e, quindi, ha meritato questa occasione. Gli errori fatti dai ragazzi sono stati banali e si potranno evitare in futuro, lavorando a testa a bassa e valorizzando il fattore psicologico. Il fatto che anche oggi i tifosi ci hanno seguito in questo caldo pomeriggio non può che renderci orgogliosi e spronarci a fare meglio.

Si diffida dalla riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare