Juve Stabia - Primo Piano Giovanili

Vivicentro e Fly Line Sport premiano i migliori in campo della Juve Stabia Berretti

La liste completa dei premi
Una stagione che sta per cominciare, da sabato 24 settembre prende il via il campionato Dante Berretti che vedrà impegnata la Juve Stabia allenata da mister Domenico Panico. Avrete modo di seguire in diretta le radiocronache delle gare delle Vespette e di ascoltare le voci dei protagonisti nel post partita oltre a vedere le immagini dei gol, su ViViRadioWeb e su Vivicentro.it.
Da questa stagione, in collaborazione con Vivicentro.it, lo sponsor tecnico della Juve Stabia, Fly Line, mette a disposizione un premio per gara eleggendo il migliore in campo di ogni match. Dai giornalisti Ciro Novellino e Mario Vollono verranno eletti i tre migliori del match che riceveranno un punteggio che si sommerà nell’arco della stagione: 3 punti al primo più premio settimanale, 2 al secondo e 1 al terzo.
Il vincitore della stagione riceverà una maglia della Juve Stabia personalizzata con nome e riferimento del premio.
I premi settimanali, invece, saranno i seguenti e tutti marchiati Juve Stabia e Fly Line:
-pallone;
-t-shirt;
-polo;
-cuscino;
-accappatoio;
-asciugamano;
-marsupio portascarpe/portaoggetti;
-cappellino con visiera;
-zuccotto/scaldacollo
-KWay
-pantaloncino;
-2 paia calzerotti;
-zainetto;
-ciabatta doccia;
-sciarpetta pol.+guanti;
-maglia smanicata;
-maglia salute;
-costume.
Fly Line Sport veste lo sport e il tempo libero. Lo trovi in viale Europa, 51/G a Castellammare di Stabia.
Tel. 081-8723576
flyline-sport

In merito all'autore

Ciro Novellino

Nato a Castellammare di Stabia, il 24 aprile 1984, è un giornalista pubblicista iscritto all'albo dei pubblicisti della Campania e all'Ordine Nazionale dei Giornalisti di Roma. Diplomatosi al Liceo Classico di Castellammare di Stabia ha conseguito la Laurea in Cultura e Amministrazione dei Beni Culturali prima e quella Magistrale in Archeologia e Storia dell'Arte poi, presso l'Università degli studi di Napoli 'Federico II'. Esercita la professione di giornalista da diversi anni con collaborazioni legate a Tuttojuvestabia, Calcio Napoletano e IlNapolionline. Prima ancora è stato redattore di CalcioNapoli24, alfredopedulla.com ed è attualmente caporedattore di Vivicentro.it e responsabile della pagina sportiva della SSC Napoli sullo stesso giornale. Grande appassionato di calcio, presenta da diversi anni anche un programma radiofonico, L'Orda Azzurra, su Vivi Radio Web

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

YouTube

Iscriviti al nostro canale