10.5 C
Castellammare di Stabia

CP 289, soccorso a gommone con 48 persone a largo di Chios VIDEO

LEGGI ANCHE

L

e immagini relative ad alcuni momenti dell’operazione di soccorso effettuata nella notte appena trascorsa dalla motovedetta CP 289 della Guardia Costiera, a largo dell’isola greca di Chios, nel mar Egeo, a favore di un gommone con a bordo 48 migranti (24 uomini, 12 donne 12 minori).

La motovedetta CP 289 della Guardia Costiera italiana sta offrendo il proprio aiuto nelle attività di soccorso ai migranti nelle acque della Grecia, nell’ambito dell’operazione “Poseidon”, su richiesta dell’Agenzia europea per il coordinamento e il pattugliamento delle frontiere (FRONTEX).

copyright-vivicentro

 

 

 

ALCUNE COLLEGATE in archivio:


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare