10.9 C
Castellammare di Stabia

Ancora fiamme sul Vesuvio fiamme sul Vesuvio: tre incendi. Case evacuate a Boscoreale

LEGGI ANCHE

È di nuovo allarme dunque nella zona vesuviana. Tre nuovi incendi dopo i roghi dei giorni scorsi. Il fumo è arrivato fino a Castellammare.

Castellammare di Stabia (NA) – Focolai di incendi probabilmente di origine dolosa sono attivi, di nuovo, sul Vesuvio. I roghi, divampati tra la scorsa notte e questa mattina, si trovano nella zona tra Ercolano e Torre del Greco. Più precisamente, le fiamme divampano nella Valle delle Delizie ad Ottaviano, in via Vesuvio ad Ercolano già danneggiata da incendi nei giorni scorsi, nella zona a valle di Cappella Bianchini a Torre del Greco. Il fumo è arrivato fino a Castellammare di Stabia.

È

di nuovo allarme dunque nella zona vesuviana, dopo i roghi che nei giorni scorsi hanno danneggiato vaste aree tra Ercolano e Torre del Greco. Il fumo è arrivato fino a Castellammare. In azione anche un Canadair ed un elicottero: chiuse vie d’accesso, turisti e residenti bloccati, case evacuate a Boscoreale.

In tutta la zona stanno operando carabinieri, forestali, vigili del fuoco, protezione civile e personale dell’antincendio boschivo della Sma Campania oltre a squadre di volontari. Un aiuto è dato da un Canadair e da un elicottero. Le strade di accesso al Vesuvio, al momento, sono aperte.

copyright-vivicentro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sveva Schiazzano: “Dedico l’Oro ai miei genitori e al mio allenatore”

La nuotatrice Sveva Schiazzano ha parlato in esclusiva ai microfoni di Carlo Ametrano per ViViCentro.Di seguito le sue dichiarazioni. Sveva, se ti dico Oro nei...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare