Virtus Francavilla-Juve Stabia, la presentazione del match

LEGGI ANCHE

Virtus Francavilla-Juve Stabia, la presentazione del match: le Vespe corroborate dalla vittoria col Giugliano cercano il bis col Francavilla con la vittoria fuori dalle mura amiche che manca dallo scorso 29 gennaio.

I TEMI DI VIRTUS FRANCAVILLA-JUVE STABIA.

La Virtus Francavilla di mister Calabro dopo la sconfitta nel derby di Cerignola è fortemente motivata a riscattarsi e a cercare sin da subito di conquistare i punti salvezza che farebbero chiudere nel migliore dei modi una stagione tribolata soprattutto sul fronte infortuni.

Calabro per l’occasione recupera Idda al centro della difesa e altri calciatori importanti come Di Marco anche se non al 100%. L’obiettivo del tecnico del Francavilla è quello di blindare la salvezza e conquistare tre punti che permetterebbero ai pugliesi di scavalcare in classifica la Juve Stabia in un campionato in cui i pugliesi hanno fatto spesso bene in casa e male fuori casa.

Vero tallone d’Achille della squadra di mister Calabro è la fase difensiva perchè il Francavilla è il quinto miglior attacco del campionato potendo contare tra gli altri su Patierno (16 gol e vice capocannoniere del torneo), ma è anche la quinta peggiore difesa del campionato.

La Juve Stabia dal canto suo, dopo la vittoria col Giugliano grazie ad un buon secondo tempo ma soprattutto a Pandolfi (doppietta) e Barosi (almeno 4-5 interventi prodigiosi) e nonostante un primo tempo da incubo e in balia del Giugliano, cerca di allungare la striscia positiva iniziata col pareggio di Pescara.

Tanti però i problemi di formazione per mister Pochesci. Mancheranno infatti oltre all’infortunato Mignanelli, anche Scaccabarozzi per influenza, Caldore e Gerbo per squalifica. Recuperato il solo Dell’Orfanello rispetto a domenica scorsa e calciatori praticamente contati soprattutto dietro.

La gara sarà diretta dal sig. Roberto LOVISON della sezione di Padova che è al suo terzo campionato in Serie C. Roberto Lovison, sarà coadiuvato da: Roberto D’ASCANIO della sezione di Roma 2, assistente numero; Ayoub EL FILALI della sezione di Alessandria, assistente numero due; Loris GRAZIANO della sezione di Rossano quarto ufficiale (C.A.N. D).

PROBABILI FORMAZIONI VIRTUS FRANCAVILLA-JUVE STABIA.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Minelli, Idda, Caporale; Pierno, Di Marco, Risolo, Macca, De Marino; Patierno, Murilo. 

Allenatore: sig. Antonio Calabro.

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Cinaglia, Altobelli, Peluso; Ricci, Berardocco, Carbone; Bentivegna, Volpe, Pandolfi. 

Allenatore: sig. Sandro Pochesci.


Juve Stabia TV


Formula Uno, GP Canada 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Alla fine l’ha ancora una volta spuntata lui. Max Verstappen vince anche il GP del Canada davanti a Lando Norris e alla Mercedes di...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare