16 C
Castellammare di Stabia

SSC Napoli, il legale: “Younes ha firmato 31 volte: è fuori dalla realtà”

LEGGI ANCHE

“Fa sorridere sentir dire certe cose”

Durante la trasmissione Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato il legale della SSC Napoli Mattia Grassani rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla vicenda Younes.

E

cco le parole dell’avvocato Grassani:

Younes? Posso dire che le sue dichiarazioni risultano sconcertanti e stupefacenti, a maggior ragione se dette da un giocatore che milita in nazionale ed in un club importante con l’Ajax.
Per chi ha seguito la vicenda e la trattativa, fa quasi sorridere il fatto che dica di non aver firmato nulla. C’è un contratto firmato ed un trasferimento firmato da Younes dal primo luglio 2018, così come il diritto alla cessione dello sfruttamento dell’immagine. Ci sono 31 firme, può non ricordarsi di un autografo ma ha firmato con il suo procuratore ed il suo avvocato italiano. Se oggi Younes dice di non ricordarsi di aver firmato moduli contrattuali, è circostanza fuori dalla realtà.
Le mosse del Napoli? C’è una mole di contratti depositata presso la Lega durante la sessione invernale, la palla è a Younes: dalle sue dichiarazioni sembra voler impugnare o contestare questi accordi, lo dimostri. Deve superare una montagna, ovvero dimostrare di non essere lui l’autore di trentuno firme sui contratti. Di mezzo ci sono il suo procuratore, i messaggi di Younes che sollecita il Napoli a mandare i contratti firmati da De Laurentiis.
Il Napoli non ha timore di affrontare il giudizio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare