Castellammare di Stabia- Al termine del match tra Juve Stabia ed Ercolanese, si è presentato in sala stampa l’attaccante kosovaro delle vespe Ismet Sinani.
Ecco le sue parole:
P
unti Chiave Articolo
“Grazie per l’accoglienza. Sono contento di essere qua e spero che questo sia il primo di tanti gol. Della squadra conosco Mastalli, eravamo insieme ai tempi del Milan, quando c’era anche Donnarumma che mi ha parlato spesso bene, in passato, della città. È stato facile, per me, arrivare alle vespe. Tutti parlano bene della Juve Stabia e non ho esitato ad accettare. Obiettivo? Vogliamo vincere il campionato e andare in B, spero di aiutare la squadra con le mie reti. Mi trovo bene con Paponi, è un grande attaccante. Anche se il mio preferito in assoluto è Benzema. Conosco le mie qualità e so cosa posso fare, spero di far vedere presto al mister e ai tifosi cosa sono capace di fare.”
Castellammare di Stabia- Al termine del match tra Juve Stabia ed Ercolanese, si è presentato in sala stampa il tecnico degli ospiti Antonio Maschio. Ecco le…
Castellammare di Stabia- Buon test amichevole per la Juve Stabia di mister Caserta contro l’ Ercolanese. Gara frizzante nel primo tempo, con tante occasioni…
Castellammare di Stabia- Durante l’amichevole tra Juve Stabia ed Ercolanese, abbiamo avuto il piacere di sentire le parole del neo presidente delle vespe…