14.9 C
Castellammare di Stabia

Simeone pronto ad approdare a Napoli per sostituire Petagna

LEGGI ANCHE

Simeone pronto ad approdare a Napoli per sostituire Petagna

G

iovanni Simeone è l’attaccante scelto dalla società partenopea per sostituire Andrea Petagna nel ruolo di vice Osimhen. Il calciatore ha già un accordo verbale col Napoli che deve solamente trovare un accordo col Verona.

Andrea Petagna è nella lista dei desideri del Monza, che ha presentato un’offerta di prestito a 5 milioni con obbligo di riscatto in caso di salvezza del Monza fissato a 10 milioni. Mentre invece il Napoli chiede un prestito a 4 milioni con il diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

Petagna

Solamente in caso di cessione di Petagna il Napoli presenterà un’offerta al Verona per Simeone. L’ex Cagliari reduce da una stagione in cui ha siglato ben 17 reti, è il profilo individuato dagli azzurri come vice Osimhen.

L’offerta del Napoli si dovrebbe aggirare intorno ai 15 milioni con il Verona che ne chiede 18, ma la società azzurra ha dalla sua la disponibilità dell’attaccante argentino ad unirsi alla squadra guidata da Spalletti. Mentre invece le cifre del contratto per Simeone sono di 1,5 milioni fino al 2027.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare