Scossa di terremoto in Emilia Romagna. Paura tra la gente

LEGGI ANCHE

Scossa di terremoto questa notte alle 2:33 in provincia di Reggio Emilia

Una scossa di terremoto di 3.9 gradi, registrata dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV) con epicentro a Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia, è stata avvertita dalla popolazione alle 2.33 di questa notte dove poco dopo è stata avvertita un’altra scossa di intensità minore di magnitudo 2.2 verso le 3:00.
Le due scosse sono state avvertite distintamente in città, ma anche a Mantova, a Correggio, a Suzzara, Parma, Modena e fino in Veneto e in Lombardia.
Paura tra le gente che hanno avvertito bene le due scosse, ma per il momento non si registrano danni a cose o persone.

Juve Stabia, Christian Pierobon: Cuore operaio del centrocampo, colui che ha conquistato l’affetto dei tifosi

Generosità infinita e perle balistiche d'autore. Ecco come il metronomo gialloblù ha conquistato il cuore dei tifosi lasciando il segno nei momenti giusti con perle di rara bellezza

Ti potrebbe interessare