Robinho condannato a 9 anni di reclusione per violenza sessuale di gruppo

LEGGI ANCHE

Condannato a 9 anni di carcere l’ex attaccante del Milan per violenza sessuale di gruppo ai danni di una ragazza allora 22enne. E’ il secondo caso per il brasiliano, anche nel 2009 quando militava nel Machester City fu arrestato per stupro ma poi prosciolto dall’accusa.

La nona sezione del tribunale di Milano, presieduta da Mariolina Panasiti, lo ha condannato per per violenza sessuale di gruppo ai danni avvenuta in una discoteca di Milano il 22 gennaio 2013.

La violenza, secondo le indagini, è stata consumata da Robinho, che in quel periodo disputava la terza delle quattro stagioni in rossonero, con altre cinque persone. Il calciatore, 33 anni, ora si trova in Brasile dove gioca per l’Atletico Mineiro, come riporta la Gazzetta dello Sport.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grande successo per il Mediterraneo di Grano Awards: Trionfo di eccellenze allo Yacht Club Marina di Stabia

Grande successo per la prima edizione del premio ideato da Antonio Massa. Tra i premiati nomi illustri del giornalismo, della magistratura e delle istituzioni

Ti potrebbe interessare