12.9 C
Castellammare di Stabia

Real Forio, Di Meglio: ” Dobbiamo fare risultato,serve una svolta”

LEGGI ANCHE

span style="text-decoration: underline">Eccellenza-Real Forio- Il tecnico dei biancoverdi ha parlato alla vigilia del derby contro il Barano ai microfoni dell’ufficio stampa del club foriano 

Il mister della squadra foriana attraverso i microfoni dell’ufficio stampa della società, ha rilasciato questo piccolo messaggio molto limitato: Il derby con il Barano ? ” Partita dai mille significati,ma quello che il Real Forio deve riprendere a fare risultato quando prima,in modo da sbloccarsi anche a livello psicologico per riprendere il cammino lasciato- conclude così l’allenatore Isidoro.

In settimana è arrivata anche la notizia del ricorso che la federazione ha accolto al tecnico,riducendogli la squalifica di due mesi rispetto a quella che aveva avuto al termine della gara contro il Casoria fino al 9 di aprile. Isidoro Di Meglio tornerà in panchina dal 28 febbraio per guidare da vicino i suoi ragazzi.

A cura di Simone Vicidomini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Spezia (0-3): Le foto dei protagonisti in campo e del pubblico presente

Rivivi attraverso le nostre foto, la gara tra i gialloblù e i bianconeri disputata allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Cerca e scarica la tua foto sugli spalti.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare