Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia domani farà il suo esordio nei play off contro la Virtus Francavilla
Questa sera come di consuetudine ritorna l’appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi. Come sempre alla conduzione ci sarà Mario Vollono. Collegatevi oggi 14 maggio 2018 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.
P
er seguire la puntata basta collegarsi su facebook, questi i link:
VIDEO
- Diretta facebook sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
- La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva
In questa puntata in studio ci saranno Mario di Capua, Giovanni Donnarumma e Gianfranco Piccirillo.
Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia. Parleremo dell’esordio della Juve Stabia nei play off e dei risultati del primo turno.
La quarta piazza ha consentito di iniziare i play-off al secondo turno del girone, avendo il vantaggio di giocare il secondo turno con gara secca tra le mure amiche e avendo a disposizione due risultati su tre per passare il turno. La Virtus Francavilla ha eliminato in trasferta il Monopoli e si presenterà al Menti senza nulla da perdere.
Ci collegheremo telefonicamente con Francesco Manniello, patron della Juve Stabia, per parlare delle prospettive delle Vespe per la disputa dei Play Off.
A seguire ascolteremo al telefono Roberto Amodio ex capitano della Juve Stabia per capire le sensazioni provate da un calciatore in questi momenti importanti.
Chiuderemo la puntata con la telefonata alla collega Cristina Cavallo di Canale 85 per notizie approfondite sulla Virtus Francavilla.
Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29 oppure inviando un messaggio Whatsapp al 338.94.05.888.
Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sul profilo facebook “Mario Vollono” per lasciare i loro messaggi e le loro domande.
“Il pungiglione stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!
Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati e speriamo di offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.