Petrazzuolo: “Parte oggi al Menti uno stage per giovani portieri con tecnici specializzati”

LEGGI ANCHE

Amedeo Petrazzuolo, preparatore dei portieri della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stage per portieri che si terrà il 20-21-22 dicembre.

Petrazzuolo, portiere dalla carriera importante, è stato prima giocatore della Juve Stabia nella stagione 2005-2006 (era in campo nella storica sfida contro il Napoli vinta dalle Vespe per 3-1 il 19 febbraio 2006 al “Romeo Menti”), poi successivamente è stato preparatore dei portieri della Nocerina nella stagione 2015-2016, del Savoia nel 2017-2018, ma soprattutto nello staff tecnico di mister Fabio Caserta nel campionato 2018-2019 stravinto dalla Juve Stabia con promozione in Serie B.

Dopo essere stato infine preparatore dei portieri dell’Ascoli in Serie B nella stagione 2020-2021, è ritornato a Castellammare a ricoprire questo ruolo nella Juve Stabia targata mister Leonardo Colucci per la stagione 2022-2023.

LO STAGE PER PORTIERI “NATALE IN GOALKEEPER”: CE NE PARLA AMEDEO PETRAZZUOLO.

Petrazzuolo si è reso promotore di una iniziativa molto importante che prende il via proprio oggi al “Romeo Menti” alle ore 17.

Si tratta di uno stage per portieri che avrà luogo oggi al “Menti” con il patrocinio del Comune di Castellammare di Stabia e in collaborazione con la S.S. Juve Stabia; domani 21 dicembre allo stadio “Varone” di S. Antonio Abate alle ore 16 con il patrocinio del Comune di S. Antonio Abate e in collaborazione con la Scuola Calcio Antoniana e infine giovedì 22 dicembre allo stadio “Piccolo” di Cercola alle 15:30 in collaborazione la Fox Soccer Cercola e il centro sportivo Cercola.

In omaggio a tutti i partecipanti verrà offerto un kit ufficiale dell’Accademia portieri “Ernesto Ferrara”.

Amedeo Petrazzuolo ha parlato dello stage per portieri ai microfoni ufficiali della Juve Stabia ed ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Saremo qui al Romeo Menti martedì 20 dicembre e poi ci sarà il 21 al Varone di S. Antonio Abate e poi il giorno dopo al Piccolo di Cercola uno stage per portieri. 

Era un pò che non facevamo stage natalizi e quant’altro perchè un pò soprattutto per la pandemia abbiamo evitato. Ora abbiamo realizzato questo stage per far stare insieme i bambini. Poi si tratta di stage importanti per far socializzare i ragazzi e per farli confrontare fra loro perchè ci sono portieri di varie squadre. E soprattutto per allenarsi con tecnici specializzati che fanno questo per lavoro e che danno molto per la crescita dei ragazzi. 

Il segreto del successo è il lavoro. Con i ragazzi della Juve Stabia abbiamo creato un bel gruppo di lavoro. Non si risparmiano in niente e si mettono sempre a mia completa disposizione e i risultati che stanno ottenendo sul campo sono più che meritati fino a questo momento”. 

natale in goalkeeper petrazzuolo

 


Juve Stabia TV


Conchiglioni ripieni, i cugini dei Cannelloni: un primo completo

Se cercate l'idea giusta per un primo piatto della domenica che non sia la solita Lasagna o i soliti Cannelloni o anche i Paccheri, i Conchiglioni Ripieni fanno proprio al caso vostro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare