Napoli, gestiva il racket del pane: arrestato il figlio del boss

LEGGI ANCHE

L’uomo è ritenuto responsabile di associazione a delinquere

I carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Napoli a carico di Angelo Guarino, 34enne, genero di Pasquale Puca, detto ‘o minorenne, capo dell’omonimo clan di Sant’Antimo.

L’uomo è ritenuto responsabile di associazione per delinquere di tipo mafioso per aver preso parte al citato sodalizio criminale e, in tale qualità, di aver gestito l’imposizione la distribuzione del pane e di prodotti da forno ad esercizi commerciali di Sant’Antimo e Grumo Nevano.

Juve Stabia, pagellone della stagione: Il turno dei portieri da Confente, Boer e Signorini passando per Vetrò

Seconda puntata del nostro bilancio di fine stagione: sotto la lente d'ingrandimento gli estremi difensori delle Vespe, protagonisti di un'annata storica culminata con la semifinale playoff

Ti potrebbe interessare