Napoli: festa abusiva in un B&B in via Depretis, dodici persone sanzionate

Ieri sera, in via Depretis, gli agenti dell’Ufficio di prevenzione Generale hanno sospeso una festa...

LEGGI ANCHE

Ieri sera, in via Depretis, gli agenti dell’Ufficio di prevenzione Generale hanno sospeso una festa abusiva in un B&B, sanzionando dodici persone.

Napoli: festa abusiva in un B&B in via Depretis, dodici persone sanzionate

NAPOLI- Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Depretis per una segnalazione di schiamazzi e musica ad alto volume provenienti dalla stanza di un bed and breakfast.
Gli agenti, giunti sul posto, hanno udito forti rumori provenienti dall’interno della struttura e, una volta entrati, hanno sorpreso in una stanza dodici napoletani tra i 18 e i 26 anni tutti privi della mascherina intenti a mangiare e bere, e li hanno sanzionati per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

 

 

Miano: uno spacciatore arrestato

NAPOLI-Ieri sera gli agenti del Commissariato Scampia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Mianella un uomo che, in più occasioni, ha consegnato qualcosa ad alcune persone in cambio di denaro.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 17 involucri contenenti 7 grammi di cocaina e di 725 euro.
Ciro Gallo, 53enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Il Cuore Tra Le Mani: La solidarietà stupisce ancora!

Ieri mattina a Castellammare di Stabia si realizza la prima tappa di consegne solidali presso l’Ospedale San Leonardo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare