Meteo Napoli 6 Gennaio 2024: oggi nubi sparse, Domenica 7 temporali

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli 6 Gennaio 2024: oggi nubi sparse, Domenica 7 temporali

Meteo Napoli 6 Gennaio 2024: Secondo le ultime previsioni meteo, le prossime ore saranno caratterizzate da nuvolosità innocua, con una temperatura di 13°C. Venti moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità tra 23km/h e 37km/h. Si registra assenza di precipitazioni.

Leggi anche: COSA RESPIRIAMO OGGI
COSA RESPIRIAMO OGGI
Meteo Stabia 6 Gennaio 2024
Meteo Nazionale 6 Gennaio 2024

Dati geografici Napoli:
Lat: 40.86° Lon: 14.28° Alt: 17m s.l.m.

Meteo Napoli 6 Gennaio 2024: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso, temperatura minima 13°C, massima 18°C.
In particolare avremo cielo poco nuvoloso al mattino, nuvolosità sparsa al pomeriggio, rovesci o temporali alla sera.
Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 18°C alle ore 14, mentre la minima alle ore 1 sarà di 13°C.
I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Est con intensità tra 20km/h e 27km/h, alla sera deboli da Sud-Sud-Est con intensità tra 7km/h e 12km/h.
L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 1.8, corrispondente a 448W/mq.

Previsione Meteo Campania

Un’area di bassa pressione abbraccia la Regione determinando una giornata di tempo instabile con deboli piogge un po’ su tutti i settori.
Nello specifico:
sul litorale settentrionale cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera;
su litorale meridionale e subappennino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in temporanea intensificazione pomeridiana;
sulle pianure settentrionali cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana. Nuvoloso ma senza fenomeni in serata;
sulle pianure meridionali Cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l’arco della giornata, con piogge dal pomeriggio in intensificazione serale, anche a carattere temporalesco;
sull’Appennino cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in assorbimento dalla sera con schiarite.
Venti moderati orientali in rotazione ai quadranti nord-orientali;
Zero termico nell’intorno di 2100 metri.
Mare da molto mosso a mosso.


Futuro Remoto Juve Stabia: esperienza verso freschezza, il rinnovo di Andreoni

Terzo appuntamento con la rubrica sulle Vespe di Castellammare di Stabia targata ViViCentro.it dal titolo eloquente “Futuro Remoto Juve Stabia”
Pubblicita

Ti potrebbe interessare