Luigi Di Maio di nuovo single: ‘rispettate la nostra privacy’

LEGGI ANCHE

E’ finita la storia d’amore del candidato presidente del consiglio del Movimento 5 stelle: restano fuori dai riflettori

L’ha comunicato ufficialmente Luigi Di Maio: la relazione con Virginia Virgulti è finita. La donna, dieci anni più grande di lui è stata la sua compagna per molto tempo. Di Maio, tra i suoi mille impegni politici in vista delle prossime primarie, dichiara di essere rimasto in ottimi rapporti con la compagna e che con serenità ognuno ha scelto di continuare sulla propria strada. La Virgulti chiede che venga rispettata la loro privacy , ovvero quella di una coppia che resta solo un ricordo.

Formula Uno, GP Barcellona 2026: le pagelle di Carlo Ametrano

La prima volta di Lewis Hamilton in Ferrari. Il pilota britannico trionfa con la Rossa vincendo il Gran Premio di Barcellona davanti a George...

Ti potrebbe interessare